andrea spera

nasce a treviso, il 19 marzo 1974..

fotografo per passione, prima che per lavoro, inizia a scattare con la pura e semplice finalità di rappresentare la realtà nei suoi aspetti più semplici e curiosi.

col tempo e con l'esperienza decide di dedicarsi ad altro e sperimentare un po' tutti i generi di fotografia, dal paesaggio al ritratto, dal reportage più puro ad eventi come matrimoni, cerimonie in genere, feste e concerti.

sia un volto, una montagna o un oggetto, ogni sua immagine nasce con l'intento di comunicare... raccontare... descrivere... sempre lasciando grande spazio alla fantasia ed immaginazione dell'osservatore.

 

nel corso degli anni molti dei suoi scatti sono stati inseriti in pubblicazioni, riviste, calendari ed è stato protagonista di svariate mostre fotografiche nel territorio trevigiano ma non solo.

 

membro di "associazione nazionale fotografi professionisti".

 

lo studio: andrea spera riceve per appuntamento presso lo studio fotografico "andrea spera foto" a carità di villorba - treviso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

andrea spera foto collabora attivamente con professionisti del settore grafico riuscendo a garantire così la qualità del processo produttivo dalla foto alla stampa del depliant, brochure, flayer o progettazione, programmazione e pubblicazione on-line del sito, nonché tutto quanto concerne la creazione e gestione di pagine social per la vendita di prodotti o anche solo per il web marketing. si avvale inoltre di fornitori leader del settore per tutto quel che riguarda la stampa di fotolibri, libri, pannelli (su vari supporti) o stampa tradizionale su carta.

 

principali partners/fornitori:

- www.graphistudio.com

- www.foto-digitale.it

www.photoknowhow.it